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“Brand is a strategy roadmap, not only a target

Il nostro obiettivo è mettere a vostra disposizione professionalità, integrazione e leadership strategica. Questo processo vi permette di ottenere un eccellente sviluppo e una costante implementazione della comunicazione, sui media tradizionali e digitali. Grazie alla realtà flessibile e dinamica della nostra struttura, riflettiamo in tempo reale i trend e i cambiamenti del vostro mercato di riferimento, per garantirvi contenuti concreti e adatti a tutti i supporti.

Brand Strategy & Design

Il nostro obiettivo è posto sull’identità della vostra azienda. Raccontiamo il vostro brand con lo scopo di creare un’esperienza per i vostri clienti, e comunicargli i vostri valori aziendali e il posizionamento sul mercato.
Idee e strategie sono l’essenza che spingono l’anima di un’azienda. Sono gli aspetti essenziali che differenziano aziende solide e realtà vincenti da quelle aziende che invece vivono alla giornata.
Grafici, analisi, pianificazioni e valutazione rendono una semplice idea, grandiosa ed efficace. Valutazione dei costi, determinazione del budget a disposizione e la compilazione di un perfetto piano aziendale rendono quella grande idea, un’incredibile realtà.

STRATEGIC PLAN

L’impostazione grafica rimane un punto di forza, mentre il nostro processo sviluppa il messaggio atto ad evidenziale i vostri punti di forza e le promesse verso gli utenti del vostro brand, attraverso il percorso logico emotivo più congruo e efficace.

BRAND BRIEFING & QUALIFYING

Ci posizioniamo tra voi e i vostri clienti, per creare il miglior punto d’incontro tra il brand e gli utenti. Valutiamo la comunicazione e i contenuti da produrre per generare un’approvazione costantemente crescente e consapevole da parte dei vostri clienti. Definiamo “la creatività prima della creatività”, stilando un progetto di quelle che sono le vostre priorità, le esigenze dei consumatori e le linee strategiche di mercato per creare il peso specifico del vostro brand.

BRAND ARCHITECTURE & OPERATIONAL BOOK

Attraverso la semiotica in tutte le sue espressioni (copywriting, design & advertising, fotografia, video, sound design) costruiamo il brand e le sue specifiche. Successivamente procediamo alla redazione di manuali operativi che racchiudano tutta la proprietà di linguaggio del brand, per regolamentare, condividere e comunicare internamente i processi gestionali e commerciali.

Brand Positioning & Communication

La nostra azione comincia con la proposta di un intervento atto a definire le vostre strategie distributive, nell’interesse dello sviluppo del vostro business plan. Valorizzare il vostro brand è per noi la prima priorità, e per questo motivo crediamo nella sinergia dei contenuti. Progettiamo la produzione di materiale che sia polivalente, ovvero che sia distribuibile su tutti i tipi di canali della comunicazione, tradizionali e digitali, e creino interazione.
Questo tipo di mentalità ci aiuta a creare strategie e insights da usare a favore del vostro brand, per definire obiettivi, effettuare analisi di mercato sui consumatori e veicolare la comunicazione nei canali corretti.
Infine analizziamo e storicizziamo i risultati, per massimizzare le azioni future, e renderle sempre più efficaci.

BRAND AWARENESS

Analizziamo l’impatto del brand sul mercato, e la capacità della domanda di trovare il prodotto desiderato attraverso la notorietà del brand.

BRAND REPUTATION

Operiamo affinché la brand reputation divenga la leva eccezionale per il marketing della vostra azienda. La nostra priorità per quest’attività è di creare un’immagine positiva agli occhi del consumatore, senza mai alterare la realtà, piuttosto implementando migliori strategie operative.

TARGET E OBIETTIVI

Approfondiamo l’analisi verso i consumatori, per andare a creare un legame più intenso, che escluda la possibilità di indifferenza da parte di nuovi clienti.
Stiliamo un accurato piano degli obiettivi. Qualifichiamo quindi gli eventi di successo che si porranno alla base della fase motivazionale, la leva che spinga i consumatori verso il brand, ed eviti che si sentano sopraffatti dal numero di informazioni.

VALUTAZIONE DELL'ADVERTISING

Se il mercato odierno è estremamente competitivo e variegato, occorre attuare delle strategie più efficaci. Generiamo la pubblicità più efficace utilizzando strumenti complessi e un approccio serio e professionale, per evitare lo spreco delle vostre risorse, e costruire campagne pubblicitarie solide e funzionali.

Brand Organization & Human Resource Management

Proponiamo interventi che rendono più efficiente ed efficace l’organizzazione della tua struttura, e sono volti inoltre a gestire ruoli, mansioni e competenze di ciascun membro del tuo team.
Con Research e Insights modelliamo l’idea alla base del vostro business, per svilupparlo nei confronti dei tuoi clienti e consumatori, che possono continuare ad interfacciarsi con il tuo brand. Ti aiutiamo a rendere più umana e volta al cliente l’interazione con il tuo mercato di riferimento, per rendere positiva l’esperienza anche dopo l’acquisto.

COACHING

Organizziamo incontri formativi individuali atti a trasformare figure di middle management in operatori di tutoraggio all’interno dell’azienda.

TUTORING

Affianchiamo il personale per il trasferimento operativo di nuovi modelli organizzativi e di servizio.

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Vi aiutiamo a gestire le relazioni con i vostri clienti attraverso lo sviluppo di strumenti per la fidelizzazione del consumatore.

EDUCATIONAL EVENTS

Progettiamo eventi formativi di condivisione e trasmissione di competenze, per aumentare il carico motivazionale del vostro personale. Consolidiamo lo spirito di squadra dei vostri team, con la definizione degli obiettivi da raggiungere, degli strumenti da utilizzare e delle competenze da potenziare.

SERVICES FOR BRAND STRATEGY

Per produrre il materiale strategico necessario a gestire il vostro Brand Strategy ci affidiamo ai nostri servizi di: copywriting, design & advertising, fotografia, video, sound design.
I vostri contenuti vengono gestiti sempre nel rispetto delle strategie prodotte e derivano dalle esperienze nel settore da oltre due decenni di studi ed esperienze, svolte con passione e professionalità.

204
Clienti Soddisfatti
321
Campagne Concluse
67
Campagne in Corso
1987
Lead Generati

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THE 7 COMPONENTS FOR A BRAND STRATEGY

Per definizione la Brand Strategy rappresenta un piano di lungo periodo per lo sviluppo di un marchio di successo. Se pensate che il vostro marchio rappresenti il prodotto, il logo o il nome del vostro brand rischiate di commettere un grosso errore di strategia. Il marchio è molto più di questo, è la risultante di incredibili forze strategiche, che sono l’essenza delle vostre idee e del vostro operato, e dell’effetto che hanno sul mercato e sul pubblico.
Gli elementi immancabili di una Brand Strategy sono: la proposta, la consistenza, l’emozione, la flessibilità, il coinvolgimento del personale, la fedeltà e la consapevolezza competitiva.

  1. La Proposta
  2. La Consistenza
  3. L’Emozione
  4. La Flessibilità
  5. Il Coinvolgimento del Personale
  6. La Fedeltà
  7. La Consapevolezza Competitiva
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La Proposta

La Consistenza

L'Emozione

La Flessibilità

Il Coinvolgimento del Personale

La Fedeltà

La Consapevolezza Competitiva

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