Advertising multicanale

Siamo sicuri che ti piacerà lavorare con noi

“marketing is sensibility, not ability“

Le nostre campagne di marketing si rivolgono a tutte le aziende e vengono studiate su misura. La Marketing Campaigns è un servizio dedicato alle aziende che ricercano nuovi clienti, basandosi sulla somministrazione di servizi o sulla concatenazione di prodotti specifici. Lo scopo della marketing campaigns è quella di creare un rapporto di fiducia tra azienda e clienti, aumentando la portata di uno o più settori del proprio brand, comunicando in diversi modi uno o più messaggi che portino a conversioni concrete.

SEO

Una delle necessità fondamentali odierne è il posizionamento del proprio sito web sui motori di ricerca. L’ottimizzazione SEO è la risposta a questa necessità, per essere un punto di riferimento locale ancor prima che globale.

Facebook Marketing

Sempre più aziende scelgono i social network per rappresentare la propria azienda e per avere un canale diretto con i propri clienti. Le nostre campagne marketing su Facebook mirano a  sfruttare il più potente dei social per conquistare nuovi clienti e aumentare la visibilità del tuo business.

Instagram Marketing

Molte aziende si chiedono come migliorare la propria presenza su Instagram e creare una community attiva attorno al loro brand. Ci occupiamo di post produzione fotografica, video, contenuti e campagne Instagram. Costruire il tuo brand e educare i tuoi clienti è parte centrale della nostra attività.

Online ADS

Lo scopo dell’online advertising è quello di raggiungere la più grande fetta di potenziali clienti, nel minor tempo possibile. Ci si può affidare a strumenti progettati per l’interazione, come i social network, oppure sviluppare supporti personalizzati per i siti web, che siano più funzionali, dedicati e umani.

Brand Blogging

La Brand reputation è l’insieme di percezioni, valutazioni e aspettative che i diversi utenti online o fruitori di social network hanno nei confronti di un’azienda o di un suo brand. Ci occupiamo di redigere “Advertorial” e editoriali ottimizzati per un’ottima Brand reputation.

PR Digital

Ci occupiamo di Digital PR ovvero tutte quelle attività online volte a promuovere prodotti, servizi, progetti o eventi di un’azienda attraverso relazioni digitali. Programmiamo veri e propri piani di public relations web e digital marketing dedicati e personalizzati per le esigenze di ogni Cliente.

Marketing come connessione

Il business di ogni azienda dà sempre più valore alla connessione tra brand e consumatori, i quali hanno acquisito un ruolo sempre più centrale e sono sempre più esigenti e desiderosi di essere coinvolti. Un consumatore coinvolto rappresenta un valore aggiunto inestimabile per un’azienda in quanto si farà portavoce della stessa veicolandone contenuti e valori attraverso il proprio network di contatti (personali e virtuali).
Ecco che il marketing aziendale non è più mono laterale ma, mai come prima, diventa ora fondamentale instaurare rapporti con i clienti in tutti i contesti possibili e con tutti i canali a disposizione. La nostra conoscenza dei principali canali di marketing e l’aggiornamento costante a cui ci sottoponiamo rappresentano quindi una chiave di successo per la promozione della tua azienda.

Abbiamo scelto di diventare Google Partners per garantire ai nostri clienti il massimo della professionalità relativamente ai servizi informatici.  Ci aggiorniamo costantemente per un utilizzo ottimizzato di tutti gli strumenti che Google offre. Affidandoci alle risorse informatiche prodotte dalla multinazionale americana siamo sicuri di fornire sempre il meglio, e poter accedere a canali pubblicitari web sempre più avanzati e prestazionali.

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Google Ads

Google Ad Sense

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Google Cloud

Marketing come strumentoconnessione per la tua visibilità

strategie su misura per ogni cliente, per creare connessione tra il brand e il consumatore

Marketing come base

La necessità di adattare il proprio piano marketing allo scenario del web e dei social network è ormai risaputa. Per questo motivo abbiamo sviluppato negli anni dei servizi dedicati e specializzati solo a questo tipo di attività digitali.

Marketing come strumento

I nostri progetti sono da sempre sviluppati in ambienti digitali di nostra proprietà esclusiva. Questo investimento è stata la chiave che ci ha permesso di incrementare la visione e la portata del nostro servizio, rendendo di fatto le nostre campagne efficaci su tutti i supporti con accesso alla rete.
Sul web nascono e si muovono sempre più mode e correnti, perciò è necessario essere sempre contemporanei, anzi, futuristici. Così abbiamo sempre pensato, e così abbiamo sempre fatto, ponendoci ad oggi come altamente specializzati nel settore del marketing digitale.

Marketing come coinvolgimento

Manteniamo costantemente un occhio sul presente e uno sul futuro, per poter studiare l’andamento dei trend sul web, e i cambiamenti che talvolta possono stravolgere il mercato. Questo tipo di attività rappresenta ad oggi il nostro plus maggiore, ovvero una grande capacità adattiva, atta a prevedere i trend futuri.

Web monitoring e brand reputation management.

Monitoraggio degli account social e sulle community.

Informare e condividere è l’anima del proprio business on line. Con le DEM è possibile promuovere informazioni commerciali presso un preciso segmento di mercato, stimolare l’appetibilità di un prodotto o servizio e può inoltre invitare il destinatario a compiere un’azione: come visitare il Sito Web o i Profili Social dell’Azienda.

La repentina crescita nella rapidità dei collegamenti, e le recenti innovazioni tecnologiche hanno reso indispensabile l’utilizzo dell’on-line display. Vi aiutiamo a sviluppare le relazioni con i vostri clienti, aumentare la visibilità del vostro brand e incrementare le vostre vendite, generando più leads. I vantaggi del digital advertising risiedono nella copertura nettamente più ampia e nella frequenza con cui è possibile effettuare la campagna strategica.

Produciamo per voi i supporti digitali che possano imporsi prepotentemente sul vostro mercato di riferimento.

Progettazione di strategie di marketing organiche e mirate, da attuare sfruttando l’accesso agli spazi offerti dai mass media in base alle reali esigenze e disponibilità del cliente.

Essere presenti sul territorio, interessarsi ad un’area geografica specifica, per sfruttare al meglio la potenza del proprio brand e l’efficacia dei prodotti. Raccogliamo informazioni necessarie per pianificare e implementare la vostra attività con i plus utili a diventare una realtà locale. Solitamente proponiamo questo servizio ai punti vendita o alle aziende che vogliono operare in maniera radicata sul territorio.

Il nostro scopo è coordinare tutti i messaggi e i veicoli della vostra comunicazione. Per farlo nel modo corretto studiamo le tempistiche con le quali permettere al messaggio, in tutte le sue forme, di giungere a destinazione. La scelta corretta permette di intensificare l’effetto, massimizzando la resa e i costi.

L’attività di Social Media Marketing non è altro che l’evoluzione di una buona e corretta strategia di web marketing. Seguiamo le aziende e i privati in tutte le attività Social per dare all’azienda un’immagine umana e migliorare la propria web e Brand reputation. Aiutiamo nella gestione degli investimenti sui social, nella scelta dei social giusti per la vostra attività e soprattutto vi offriamo la consulenza necessaria affinché possiate comunicare attraverso questi mezzi nella modalità più coerente ed efficace.

Siti web per tutte le tipologie di business che si distinguono per la loro efficienza tecnica e appeal grafico. Un sito web è un elemento di riconoscibilità importante per ogni azienda. Un sito web professionale può creare e convertire contatti determinando il profitto e il successo del vostro business!

Gestione advertising sui più importanti canali social e community.

Gestione marketing su community di valore e settoriali.

Link building e posizionamento strategico con influencer.

Interazione

Interagire sui social è prima di tutto comunicare e, ciò che porta ad una buona comunicazione, richiede diverse fasi. Ad esempio ci sono l’analisi dei canali più adatti a te, del pubblico di riferimento e la redazione di un buon piano editoriale da condividere.

Visibilità

Per aumentare la tua visibilità, la tua autorevolezza online (awareness) e le tue conversioni possiamo creare campagne nelle reti pubblicitarie di Google (Ricerca, Display, Video, App e Shopping) con relative landing page di atterraggio.

Opportunità

Il corretto tracciamento degli obiettivi e l’attribuzione di un valore alle conversioni / lead è un aspetto fondamentale per misurare le performance delle attività di web marketing.

Marketing: la forza e l'importanza dei contenuti

Le tecnologie digitali hanno dapprima sovrastimolato i consumatori con tecniche di interruption marketing e poi potenziato la loro consapevolezza di filtrare contenuti indesiderati. I media e le piattaforme digitali hanno nel tempo perso in fiducia, trasparenza e responsabilità rispetto all’uso disinvolto dei dati personali dei consumatori. Da questa premessa spingiamo la creazione di campagne su canali Media, Search, Social, Local, Vocal, Mobile, Email, con particolare attenzione agli sviluppi delle soluzioni AI e dei dispositivi IT che avranno effetti dirompenti sulla user experience.

Nonostante oggi la pubblicità digitale sia ancora governata da vanity metrics come like, impressioni e click, si sta affermando un modello di advertising guidato dalle connessioni emozionali e dalla ricerca di uno scambio di valore con il consumatore. La pubblicità è un’anteprima del futuro del cliente e deve interpretare al meglio la capacità di raccontare quel futuro insieme al brand.

L’advertising punta a diventare esperienza personale, attraverso la duttilità e la capacità di raggiungere, coinvolgere e rimodellare i messaggi, attraversando la differenziazione dei canali e dei dispositivi tecnologici. Ogni canale ha un suo modo unico di veicolare pubblicità, in funzione della sua disponibilità, dei formati e dell’uso specifico che ne fa il pubblico. La pubblicità sarà improntata sempre meno sulla creazione di contenuti generalizzati e sempre più sulla creazione di interfacce e algoritmi che creano contenuti individualizzati.

Le 8 componenti di un marketing plan

Sviluppare un piano marketing è un processo intenso e delicato, in cui niente va lasciato al caso. Il compito di un buon piano marketing è quello di trasformare meccanismi complicati, cifre nascoste, e situazioni impensabili in un linguaggio semplice e in dati sempre consultabili.
Di seguito abbiamo individuato 8 punti da tenere sempre in conto, ognuno con un’importanza ben precisa, e un peso rilevante sul risultato:

La nostra esperienza

Tecnologia
Consulenza
Sviluppo
Supporto

La nostra visione

  • Servizio
  • Innovazione
  • Prodotto
  • Valore

Il nostro operato

Progettiamo e gestiamo ogni aspetto dell’implementazione strategica e operativa necessaria ad un’Azienda. Gli obiettivi vengono gestiti con risorse ad alta affidabilità e supportati con assistenza continua. Non usiamo super-tecnicismi e traduciamo tutte la risorse necessarie in contratti chiari, senza possibilità di fraintendimenti e che restituiscano serena operatività.

STEP 1
RICERCA DI MERCATO

La preventiva raccolta ed analisi dei dati riferiti al target marketing di beni e/o servizi.

STEP 2
PRODOTTO

Approfondimento dell’oggetto a cui sarà riferita l’azione di marketing: utilizzo, dati di vendita vendita,  funzione, ciclo di vita etc

STEP 3
ANALISI DELLA CONCORRENZA

Nessun prodotto può essere promosso senza conoscere le mosse dei principali competitor: un modo fondamentale per potersi muovere e posizionare sempre un passo avanti!

STEP 4
DICHIARAZIONE DELLA MISSION

La Mission rappresenta la dichiarazione d’intento di un’azienda, ed è la modalità con cui si decide di voler raggiungere gli obiettivi prefissati.

STEP 5
STRATEGIE DI MERCATO

Insieme di linee guida che definiscono il nostro progetto di marketing, considerando fattori aziendali interni ed esterni

STEP 5
PREZZO, POSIZIONAMENTO E BRANDING

Generalmente un prodotto o servizio viene posizionato in base ad attributi come costo, qualità, o mercato di riferimento. Il posizionamento del brand è una fase fondamentale per poter inquadrare le strategie di marketing da utilizzare.

STEP 5
BUDGET

Alla luce di tutti gli aspetti precedenti, verrà presentato un budget su 3 diverse fasce di investimento, in modo da poter valutare in maniera chiara e semplice quale obiettivo perseguire.

STEP 5
OBIETTIVI DI MARKETING E MONITORAGGIO

Tutte le nostre campagne sono correlate da resoconti e monitoraggi continui, in cui poter vedere chiaramente gli obiettivi raggiunti e poter eventualmente individuare margini di miglioramento

Clienti

Le nostre referenze sono il nostro valore
Unlead Advertising, IAME Karting Logo
Unlead Advertising, Compo Expert Logo
Arca
BlossomSkis

Besuschio
Unlead Advertising, Comune Città di Magenta Logo
GC-Arte-
Unlead Advertising, Maestri di Sci Moena 2010 Logo

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