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UNLEAD ADVERTISING | Marketing Services

“Marketing is a sensibility, not an ability

Le nostre campagne di marketing si rivolgono a tutte le aziende, e vengono studiate su misura. La Marketing Campaigns è un servizio dedicato alle aziende che ricercano nuovi clienti, basandosi sulla somministrazione di servizi o sulla concatenazione di prodotti specifici. Lo scopo della marketing campaigns è quella di creare un rapporto di fiducia tra azienda e clienti, aumentando la portata di uno o più settori del proprio brand, comunicando in diversi modi un o più messaggi positivi.

ONLINE MARKETING

La necessità di adattare il proprio piano marketing allo scenario del web e dei social network è ormai risaputa. Per questo motivo abbiamo sviluppato negli anni dei servizi dedicati e specializzati solo a questo tipo di attività digitali.
I nostri progetti sono da sempre sviluppati in ambienti digitali di nostra proprietà esclusiva. Questo investimento è stata la chiave che ci ha permesso di incrementare la visione e la portata del nostro servizio, rendendo di fatto le nostre campagne efficaci su tutti i supporti con accesso alla rete.
Sul web nascono e si muovono sempre più mode e correnti, perciò è necessario essere sempre contemporanei, anzi, futuristici. Così abbiamo sempre pensato, e così abbiamo sempre fatto, ponendoci ad oggi come altamente specializzati nel settore del marketing digitale.
Manteniamo costantemente un occhio sul presente e uno sul futuro, per poter studiare l’andamento dei trend sul web, e i cambiamenti che talvolta possono stravolgere il mercato. Questo tipo di attività rappresenta ad oggi il nostro plus maggior, ovvero una grande capacità adattiva, atta a prevedere i trend futuri.

SEO

Una delle necessità fondamentali odierne è il posizionamento del proprio sito web sui motori di ricerca. L’ottimizzazione SEO è la risposta a questa necessità, per essere un punto di riferimento locale ancor prima che globale.

ONLINE ADS

Lo scopo dell’online advertising è quello di raggiungere la più grande fetta di potenziali clienti, nel minor tempo possibile. Ci si può affidare a strumenti progettati per l’interazione, come i social network, oppure sviluppare supporti personalizzati per i siti web, che siano più funzionali, dedicati e umani.

MAIL MARKETING E DEM

Informare e condividere è l’anima del proprio business on line. Con le DEM è possibile promuovere informazioni commerciali presso un preciso segmento di mercato, stimolare l’appetibilità di un prodotto o servizio e può inoltre invitare il destinatario a compiere un’azione: come visitare il Sito Web o i Profili Social dell’Azienda.

DIGITAL DISPLAY ADVERTISING

La repentina crescita nella rapidità dei collegamenti, e le recenti innovazioni tecnologiche hanno reso indispensabile l’utilizzo dell’on-line display. Vi aiutiamo a sviluppare le relazioni con i vostri clienti, aumentare la visibilità del vostro brand e incrementare le vostre vendite, generando più leads. I vantaggi del digital advertising risiedono nella copertura nettamente più ampia e nella frequenza con cui è possibile effettuare la campagna strategica.

VIRAL MARKETING

Produciamo per voi i supporti digitali che possano imporsi prepotentemente sul vostro mercato di riferimento.

STRATEGIC MARKETING

Utilizziamo la pianificazione strategica come processo scientifico per creare un collante in tutti i passaggi per il raggiungimento degli obiettivi di marketing. Fanno parte di questo processo diversi aspetti, tra cui l’analisi degli insuccessi e i percorsi di successo. Questo studio approfondito delle dinamiche ci aiuterà a creare dei risultati strategici che siano una sinergia di mercato, brand, consumatore, messaggio e media.
In definitiva è la comunicazione risultante che stabilirà il grado di successo della campagna, e l’impatto che avrà sul pubblico aiuterà a comprendere i risultati futuri.

IDEA E STRATEGIA

Identifichiamo gli obiettivi di business della tua azienda, che necessitano di supporto e di azioni strategiche. Il processo di valutazione è rigido e scientifico, poiché su di esso si andranno a modellare le prime strategie per connettere le azioni di marketing, correlate tra le diverse aree: vendita tradizionale, social media marketing, direct email, pubblicità, campagne virali e tanto altro.

PIANIFICAZIONE E ANALISI

Analizzare il mercato e simulare campagne marketing è fondamentale per eseguire una corretta pianificazione, producendo una migliore revenue. Le analisi e la ricerca sono la base di una strategia vincente. In particolare analizziamo prodotti e servizi offerti, competitor, major e scenari. Questa serie di valutazioni permettono di stilare una strategia pubblicitaria mirata e vincente, volta a massimizzare l’investimento.

GEOMARKETING

Essere presenti sul territorio, interessarsi ad un’area geografica specifica, per sfruttare al meglio la potenza del proprio brand e l’efficacia dei prodotti. Raccogliamo informazioni necessarie per pianificare e implementare la vostra attività con i plus utili a diventare una realtà locale. Solitamente proponiamo questo servizio ai punti vendita o alle aziende che vogliono operare in maniera radicata sul territorio.

TIMING

Il nostro scopo è coordinare tutti i messaggi e i veicoli della vostra comunicazione. Per farlo nel modo corretto studiamo le tempistiche con le quali permettere al messaggio, in tutte le sue forme, di giungere a destinazione. La scelta corretta permette di intensificare l’effetto, massimizzando la resa e i costi.

OUT OF HOME

Abbiamo un’ottima preparazione nei confronti dei mezzi di comunicazione Out Of Home (OOH). Il team di lavoro costruisce soluzioni di comunicazione non tradizionali, innovative con una nostra particolare visione di modernità, che si intersecano con i consumatori e i loro nuovi stili di vita. I servizi principali includono OOH, experiential, sports and entertainment marketing e in-store. I cambiamenti di scenario e la georeferenziazione permettono ad UnLead di focalizzare l’ingaggio dei consumatori attraverso place-based/on-site media, eventi, sponsorizzazioni, creazione di supporti, consulenza e project management.

SERVICES FOR MARKETING

Laddove esiste il labile confine dei servizi troviamo la produzione di materiale strategico. Il marketing sposa la fotografia, la grafica, il copywriting e il sound design, per dare vita a produzioni uniche e perfettamente in linea con la strategia prodotta.
Sono servizi da sempre esistiti, su cui vive un’esperienza impareggiabile, frutto di decenni di studi grafici ed esperienze pubblicitarie di varia natura, racchiuse in un comparto fresco, capace di stupire, senza scivolare mai nel pacchiano e nello scontato.

204
Clienti Soddisfatti
321
Campagne Concluse
67
Campagne in Corso
1987
Lead Generati
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THE 8 COMPONENTS OF A MARKETING PLAN

Sviluppare un piano marketing è un processo intenso e delicato, in cui niente va lasciato al caso. Il compito di un buon piano marketing è quello di trasformare meccanismi complicati, cifre nascoste, e situazioni impensabili in un linguaggio semplice, e sempre consultabili.
Di seguito abbiamo individuato 8 punti da tenere sempre in conto, ognuno con un’importanza ben precisa, e un peso rilevante sul risultato:

  1. Ricerca di Mercato
  2. Prodotto
  3. Analisi dell Concorrenza
  4. Dichiarazione della Mission
  5. Strategie di Mercato
  6. Prezzo, Posizionamento e Branding
  7. Budget
  8. Obiettivi di Marketing e Monitoraggio
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Prodotto

Analisi della Concorrenza

Dichiarazione della Mission

Strategie di Mercato

Prezzo, Posizionamento e Branding

Budget

Obiettivi di Marketing e Monitoraggio

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